"Perché non lascerò mai questo lavoro e l'Ass.ne RelAzion'Arti. Perché per quanto faticoso sia mantenerla, sono a contatto con persone reali, che sono lì "nude e crude" davanti a me a parlare di fatti concreti, di quella che è la realtà di ogni giorno, fuori dalle etichette, oltre le diagnosi, prima e oltre la cosiddetta patologia. Tutta questa vita mi fa sentire fortunata."
"Per andare lontano occorre il bagaglio più leggero" (cit.) ecco il dono avuto stasera all'interno di un percorso pieno di passione per la vita, per la conoscenza, per lo sguardo verso me stessa.
Ti senti molto orgogliosa quando tuo figlio inizia a dire delle parole in inglese che ha imparato qui da voi giocando e divertendosi.Erica una persona deliziosa ,e Jasper molto bravo e professionale.Consiglio vivamente.
Curòmi Bongo è stata un'esperienza eccezionale per i miei 2 nipoti di 8 e 11 anni. Ha offerto l'opportunità di esprimere e celebrare la propria creatività e le proprie emozioni all'interno di un contesto di gruppo attraverso la musica e il movimento. L'ambiente altamente professionale e accogliente si è concentrato sulla creazione di un gruppo armonioso e comunicativo in cui la differenza non era solo apprezzata ma anche celebrata. In un momento in cui la creatività viene soffocatadalle scuole, questo gruppo è indispensabile per il sano sviluppo dei bambini oggi.
Ho visto i bambini con la felicità negli occhi....li ho visti dare forme con colori e creta. Ho visto i grandi divertirsi riscoprendo le cose semplici. Ho visto uomini e donne acquisire conoscenza in tecniche di pronto soccorso. Si entra in un mondo dove si lascia fuori il pensiero negativo ...la paura ....le preoccupazioni e si e’ avvolti dal desiderio di stare bene insieme con esperienze creative
Consiglio vivamente il corso d’inglese dove i bambini imparano divertendosi...
noi abbiamo intrapreso l'anno scorso il percorso kuromino english, e devo dire che é stata un'esperienza favolosa, che quest'anno non vediamo l'ora di ripetere... Lorenzo ogni martedi partiva carico come una molla e tornava con un sorriso raggiante ed entusiasto, ha appreso, si é divertito, ha trovato un gruppo di amici e complici, ha trovato professionalità, semplicità, calore, sensibilità, simpatia, dolcezza.... molto ma molto di più di un semplice corso di inglese... un corso che ti riempie e ti completa sotto tutti i punti di vista... grazie e a presto.... Erica e Jasper...
Uno spazio proprio dove si è completamente liberi di ascoltare le proprie sensazioni ed essere se stessi insieme ad una professionista e una persona piena di umanità come Erica .
Arteterapia un penetrare nell'anima senza condizioni...espressioni calcolate nel corpo libero...di attese solo lui, anima
Emozioni, calore,fantasia e voli...voli dove vuoi insieme a tante belle persone!
A volte siamo ossessionati da riempire i vasi per sopperire a delle mancanze. Ma i vasi non si riempiono mai poiché manca il fondo. Questo è il pricipio dell' eterna insoddisfazione. Se ne viene fuori solo se smetti di riempire e ti dedichi alla costruzione di un solido fondo affinché ogni singola goccia abbia il suo valore. Le ossessioni sono tutte compreso il cibo ma non solo soldi, successo, amore tutto quello che vuoi e anche se lo ottieni non ti riempie. Il non dire mai basta ora sono arrivato. Queste due righe per spiegare secondo me il concetto dell' eterna insoddisfazione.
Un abbraccio caldo, accogliente e che....ti mette le ali